lacerchia.it

Giorgio Tomasi

Inizia a disegnare e dipingere negli anni settanta frequentando i corsi del Gruppo Studio Arti Visuali di Trento. Numerose le sue partecipazioni a collettive in Italia (ottenendo riconoscimenti e premi) e all’estero con il gruppo “La Cerchia” (Messico, Brasile, Argentina, Paraguay, Cile, Germania e Spagna).Numerose anche le mostre personali: nel 2002 presso la galleria Fogolino di Trento.

Nel 2003 ha partecipato a Bruxelles, Martinelle e successivamente a Berlino alla rassegna “Storie di montagna”. Nel 2004 è presente a Toronto (Canada). Nel 2005 partecipa alla collettiva in omaggio a Mariano Fracalossi “Soluzioni immaginarie”, ospitata a palazzo Trentini (TN). Espone con una personale a Caldonazzo presso “La Fonte”. Nel 2006 è presente alla collettiva “La Cerchia e la città” a Kempten e a Trento.

Nel 2007 ha tenuto una personale alla galleria Fogolino di Trento e ha partecipato alla collettiva “Altrove” a Trento e Magdalena (Messico). Nel 2009 espone con una personale al Grand Hotel Trento. Nel 2011 è presente al Centro Congressi di Baselga di Piné con una mostra personale.

http://giorgiotomasi.blogspot.it/

Risiede a Trento
Via V.Veneto, 74
Tel.- 349 1000696